... *** punto croce *** ...

Reply
come si evolvono gli hobby...
icon4  view post Posted on 27/10/2009, 10:00Quote

la Elena

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 15:25

allura....

stamattina ho voglia di parlare... :-D

alla fine non sono riuscita a resistere e così domenica mattina ho accompagnato una mia amica che si deve sposare in fiera a vicenza.

c'era la solita massa enorme di gente!!!! però di meno rispetto al sabato...

la fiera si è allargata di un intero padiglione... e ho notato che anche l'orientamento degli hobby si sono molto diversificati rispetto due anni fa: prima di tutto è diminuito notevolmente il decoupage!!... c'erano pochi stands dedicati a questa tecnica.

anche il punto croce ho visto che ha perso qualcosina... poche ditte specializzate...

per fortuna sono aumentati anche i negozi che si occupavano di cartonaggio, fantastici... ma c'era un'assoluta predominanza di stands che vendevano le stoffe tipo americane ... servono per il pachwork vero? ma veramente c'è tutta questa gente che fa questa tecnica? io non ne conosco nessuna.... :-(

image imageimageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/10/2009, 10:22Quote

Ma ciaoooo!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 08:54

intanto cattiva!! sei andata in fiera!!!!!!!!

ma non so che dirti il punto a croce io lo vedo molto sviluppato come il decoupage.. ma forse dipende dai siti internet che frequentiamo.. ma pensandoci bene ci sono molte persone che fanno cucito creativo e pachword.. io ho visto un blog di una tipa l'altro giorno ci sono rimasta male.. aveva fatto un banner dell'avveto fantastico sono rimasta a bocca aperta!!

image
image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/10/2009, 15:39Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 12:09

confermo, l'ultima moda son proprio le stoffine americane .... poi magari tante le tengono nel cassetto e non sanno che farsene,
in giro ho visto parecchi lavori a XXX o ricamo abbinati alle stoffine americane, tipo banner, puntaspilli, anche cartonaggio ecc...

boh secondo me sta cosa va a mode, adesso c'è questa e il prossimo anno si vedrà ...

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
2 replies since 27/10/2009, 10:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic

vivi88to

• Skin by: vivi88to
• Graphics by: vivi88to